Dolore alle gambe e braccia

buongiorno,da 20gg accuso forti dolori alle gambe ed alle braccia,come se avessi degli spilli ed anche bruciore,il medico mi ha detto che si tratta di circolazione e mi ha prescritto 1/2cp di ascriptin che prendo da 3 mesi e daflon 2cp al dì x 20gg e bustine potassio e magnesio ma fino ad ora nessum miglioramento,martedì ho una visita neurologica.assumo e.p.da 20anni ma non posso sospendere causa endometriosi.nel 2004ho effettuato sclerotizzazzione bilaterale x varicocele pelvico.ecodopller venoso-arterioso nel 2009 negativo e elettromiografia nel 2009 negativo,vorrei un consiglio e se si può trattare di circolazione e se la causa può essere data dalla sclerotizzazzione.le mie gambe non sono ne gonfie ne con vene varicose.grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

I sintomi riferiti non sembrerebbero tipici di affezioni di origine vascolare. Con i suddetti limiti, sembrerebbero richiamare maggiormente un genesi nevritica.
Attendiamo quindi l'esito della visita neurologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1