mio figlio continua ad avere male a un orecchio.

salve mio figlio e da quasi una settimana che ha male a un orecchio spurgando liquido il pediatra ci ha dato delle goccie e del sciroppo ma dopo l effetto il male ritorna ha anche della febbre .
oggi abbiamo cominciato con l antibiotico augmentin in polevere dopo aver aggiunto acqua nella bottiglia volevo sapere se possiamo dargli l antibiotico dentro a un the deteinato visto che non vuole berlo normalmente tutte le medicine le prende dentro al the seno non beve nulla grazie attendo risposta .
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile signora
credo che visto che la sintomatologia perdura e si è associata anche la febbre sia giusto iniziare la terapia antibiotica.
sarebbe meglio prenderlo direttamente, ma in caso di impossibilità può andare bene anche in altra soluzione liquida, purchè lo assuma tutto.
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Signora, se il problema dovesse persistere o ripresentarsi , dia anche un'occhiata all'articolo linkato qui di seguito. Cordiali saluti ed auguri.

• Otite che non guarisce: colpa dei denti?
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/961-otite-ricorrente-colpa-dei-denti.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com