Una maggior sensibilità ai testicoli

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni. Da qualche mese mi capita sporadicamente un arrossamento del glande e del prepuzio con perdita di un liquido maleodorante oltre che a una maggior sensibilità ai testicoli.
Anni fa ho avuto lo stesso problema e ho fatto degli accertamenti che non hanno riscontrato nulla.
Da considerare che la mia impressione è che questo avvengo quando indosso slip/boxer (ma anche pantaloni) troppo stretti e mi crea questo problema.

Gli unici rapporti che ho avuto di recente (ma qualche mese fa) sono stati protetti tranne uno orale con una mia amica (che però non ho problemi).

Cosa potete consigliarmi?
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Le consiglierei una visita andrologica , perchè nulla come le alterazioni cutanee o mucose , specie dei genitali , si presta ad ingannevoli interpretazioni per via telematica. E' necessario che lo specialista prenda visione della situazione locale.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
come già detto dal dottor Castiglioni, sarebbe il caso di farsi visitare.
Magari, prima, cerchi di curare l'igiene, evitando saponi particolari.
Se persiste il fenomeno, si faccia visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
DIFFICILE DIRLO SENZA POTER VEDERE LA SITUAZIONE PERSONALMENTE
LE CONSIGLIO UNA VISITA ANDROLOGICA

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Caro lettore concordo con i colleghi precedenti anche se si potrebbe trattare da quello che lei dice una balanite o balano-uretrite
Dott.Giuseppe Dachille
Dirigente medico I livello Ospedale GIOVANNI XXIII BARI