"fastidi" gamba destra

Buonasera.
4 o 5 anni fa, ho avvertito per la prima volta un lieve fastidio, simie ad una puntura nella zona dell'interno coscia destra.
Ad oggi questa sensazione di "punture" è aumentata, avverto una specie di prurito nella zona suddetta e ho notato una lieve perdita di sensibilità. Inoltre al tatto la pelle sembra come più secca (anche se a guardare dall'esterno non si nota assolutamente niente di anomalo). Da qualche mese inoltre anche la parte sopra il ginocchio della stessa gamba (nella parte laterale) risulta avere un po meno sensibilità.
Niente da dire su funzionalità muscolare.
L'esame ecografico è risultato negativo.
Inoltre ho fatto un rx a tibia e perone poichè avverto dei dolori al tatto in punti ben definiti(soprattutto sotto il ginocchio, sempre lateralmente) e dei lievi rigonfiamenti tibiali simili a calli ossei. Esame negativo, non sono risultate nemmeno microfratture.
Mi chiedo che altri esami potrei fare per capirci qualcosa e soprattutto a questo punto quale branca della medicina sia più adatta per darmi delle risposte.
Cordialmente grazie.
S.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Sembrerebbero proprio i sintomi di una radicolite (nevrite).
Potrebbe essere opportuno indagare la colonna vertebrale (rachide lombosacrale) e chiedere il parere di un ortopedico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per l'immediata risposta.
In effetti tempo fa ho fatto anche un rx alla colonna portando peró alla luce solo una moderata scoliosi.
Comunque sia prenoteró dunque una rmn per una visione più dettagliata. Grazie per adesso. Le faró sapere.
Buona serata.
S.