Perdita di forze

Sono una donna di 72 anni e diverse volte mi è successo di sentirmi perdere le forze in tutto il corpo, soprattutto alle braccia anche con formicolio, per pochi secondi.
Mi devo preoccupare o meglio che tipo di controllo sarebbe necessario fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
credo che sia opportuna una visita del suo curante

(che valuti ad es. pressione arteriosa, riflessi neurologici, ritmo cardiaco e prescriva opportuni esami ematologici e/o diagnostici),

purtroppo "la mancata visita" tipica del consulto on-line
non consente di assumere un chiaro indirizzo con gli scarsi sintomi che lei riferisce.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it