Rapporto orale non protetto

Ieri ho avuto un rapporto orale non protetto con molto probabile eiaculazione in bocca con un trans. Al momento in cui ho sentito un cattivo sapore in bocca ho sputato ma ho comunque continuato la fellatio per un po'. Non ho ferite in bocca.
Adesso sto andando al reparto malattie infettive della mia città per un prelievo e un consulto, ma sono preoccupato.
Il rischio di contagio nel mio caso è alto? Perché alcuni dicono che è inesistente, altri che è basso, altri ancora che non è stato dimostrato.
Non ci capisco più niente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio esiste e per questo tipo di rapporti e' significativo per tutte le Malattie sessuali.

Utile se vorra' a lettura della mia news

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

E mi raccomando di farsi guidare dallo specialista venereologo per tutte le analisi e visite del caso

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it