Lozione anticaduta capelli

buongiorno vorrei avere un informazione circa una lozione anticaduta timosint lozione.siccome ho una caduta abbondante e non sta facendo gran che posso sapere per quanto tempo deve essere utilizzata visto che è quasi due mesi ma niente.dopo quanto si vedono i risultati?puo essere utilizzata per piu di tre mesi?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
non commentiamo prodotti con il nome commerciale ma solo le molecole (ad esempio minoxidil non le varie ditte che lo producono). Il mio consiglio è quello di riparlarne con il dermatologo: data la sua giovane età se riferisce una caduta il problema va indagato da più punti di vista (esami ematici, visita ginecologica con eco ovarica atta ad escludere, ad esempio, un ovaio policistico, ecc...).
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore.se non potete rispondermi circa il prodotto almeno dirmi in quanto tempo si vedono i risultati di una caduta abbondante visto che sicuramente è dovuta a stress perche facendo i rispettivi esami del sangue e anche quelli ormonali è risultata solo la prolattina alta a 54 invece che 25...e ora devo fare una risonanza per vedere un possibile adenoma....ho fatto anche una visita ginecologica ma è tutto apposto ho solo l ovaio micropolicistico....
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Signorina,
Non possiamo fare visite a distanza. Le posso comunque suggerire di ridiscutere la sua terapia con lo specialista: avendo un ovaio policistico potrebbe trarre beneficio dall'utilizzo di alcune pillole estroprogestiniche. Di più è difficile poterle dire da questa sede.
Cordialissimi saluti