Sintomi di mst?

Buongiorno, a fine dicembre (3 mesi e mezzo fa) ho avuto un rapporto orale non protetto con una prostituta. Mai più ripeterò questa esperienza, visto il terrore che in questi mesi mi assale. Dopo 70-75 giorni ho effettuato prelievo di sangue per test HIV, epatite b-c, sifilide e test delle urine per la clamidia. Tutti hanno avuto esito negativo.
Forse in questi mesi ho solo avuto sintomi di una leggera uretrite (leggeri e non continui bruciori alla minsione) e dei leggeri arrossamenti del glande.
I sintomi che però tutt'ora avverto sono:
- pruriti (non continui) e sensazione in tutto il corpo (braccia, faccia, testa, spalle torace, a volte ai lati dei testicoli scroto) di punture di spillo
- catarro in gola (non sempre) che per i tentativi di espulsione mi provoca dolori alla trachea e faringe
- dolori al collo e alle spalle (non mi sembra di avere linfonodi ingrossati)
- emorroidi (di cui ho sempre sofferto) ma che non so se possono essere in realtà condilomi
- più frequenti difficoltà di digestione e tracce di sangue nelle feci.

Vi chiedo se quelli indicati possono essere sintomi di qualche MST e quali esami mi consigliate di fare nei prossimi giorni
Grazie e complimenti per il sito e la vostra professionalità

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono sintomi aspecifici: se la sua ansia permane a mio avviso e' molto utile produrre la visita con lo specialista Venereologo che le potrà con la vista ed un colloquio chiarire tutto.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it