Purtroppo solo quest'anno mi è stato diagnosticato il neuroma di morton al piede sinistro, terzo

Buonasera,
ho un problema che mi assilla da anni. Purtroppo solo quest'anno mi è stato diagnosticato il neuroma di morton al piede sinistro, terzo spazio interdigitale. Inutili le terapie: laser, ultrasuoni, cortisone. Niente! Devo operarmi! Io vivo vicino Pescara. Potete consigliarmi un centro, un medico specializzato in chirurgia del piede?
Vi ringrazio
Saluti
Deborah
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
E' un intervento banale. se però cerca il nome...e sicuramente la bravura...Pesaro le sata a 2 ore.
Dr Zini Raul, primario ortopedico di Pesaro, nonchè medico della nazionale basket. Caviglia e piede sono il suo pane.
Saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it