Problema capelli

salve, volevo dirle ke da quattro mesi ogni qual volta ke faccio lo shampoo perdo una media di 50 capelli...è grave? cosa devo fare??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Detto così, gentile utente non sembrerebbe, considerando che in media un soggetto perde circa 70-100 capelli al giorni (capelli che vengono rimpiazzati da altri).

se il problema dovesse crearle ulteriori dubbi, la sede per chiarirli è quella dermatologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
gentile utente,
una semplice visita dermatologica le dirà se è affetto da una qualche forma di alopecia oppure no.
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
io perdo massimo 20/30 capelli ogni qual volta ke faccio lo shampoo (ogni due giorni, da circa 4 mesi)...il fatto è ke vedo uno sfoltimento dei capelli all'altezza delle tempie e + in alto....qst capelli ricresceranno e quindi saranno di nuovo folti oppure si sfoltiranno sempre +?

un altra domanda...cm faccio a contare esattamente i capelli che perdo?
un saluto!!
grazie!
[#4]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
contare esattamente i capelli non serve a nulla ed è necessario che si faccia vedere da un medico per ottenere una diagnosi che in questa sede senza averla mai vista non le posso fornire con certezza.
saluti
Dr Stante