Emorroidi......

salve ho 18 anni e mi sono venute le emorroidi............(ma che bello)
questa è già la seconda volta che mi sono uscite,la prima volta sono passate dopo
2-3 giorni.
in questo momento soffro di una piccola emorroide esterna,
e mi sto curando prendendo 3 pastiglie di ARVENUM 500gm ogni 8 ore(su consiglio di un amico)e oggi ho comprato anche una pomata che si chiama PREPARAZIONE H
io volevo sapere se la terapia che sto facendo (senza aver consultato nessun medico) è giusta o meno.
Inoltre vorrei sapere i tempi medi per la scomparsa.......visto che oramai sono già 3 giorni.....(di inferno)
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le consiglio di astenersi da terapie autoprescritte (per altro con dosaggio eccessivo) e di sottoporsi alla valutazione del Suo Medico innanzitutto per una necessaria conferma diagnostica e gli eventuali accertamenti strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
mi sono passate!!! con una dieta pizza e kebab!