Rimedi naturali

Vorrei sapere se l'arginina, utilizzata a dosi di 5-10 grammi al giorno, può esseer un rimedio naturale per casi non gravi di disfunzioni erettili e/o calo di desiderio....o sono più efficaci altri rimedi come il tribulus o la miura puama (simile alla yoimbina) quale prodotto naturale ha dimostrato realmente una certa efficacia?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente purtroppo il tema dei prodotti naturali e della loro efficacia è molto dibattuto in genere questi integratori sono utili nei cado in cui l organismo è particolarmente sotto stress. In particolare so è visto che i radicali liberi hanno un ruolo molto negativo sulla potenza sessuale e pertanto delle molecole con effetti antiossidanti possono essere utili in tal senso . Come sempre sconsiglio terapie fai da te ma conviene sempre rivolgersi allo specialista Andrologo che imposterà una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com