Ustione da freddo

Buongiorno, 2 giorni fa ho fatto un piercing sulla lingua e la persona che me l'ha fatto mi ha consigliato di mangiare gelati e cose fredde per evitare che la lingua si gonfiasse troppo. Io pensando che non ci fossero problemi ho mangiato dei ghiaccioli, e penso di essermi provocata un'ustione da freddo sulla parte anteriore della lingua. La lingua non è gonfia, però sento un continuo formicolio e non riesco a pronunciare bene molte parole.
Sono preoccupata, cosa devo fare? garzie distinti saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
se la lingua non è gonfia ,dolente,la muove in tutte le direzioni,non c'è da preoccuparsi in quanto il fastidio passera' spontaneamente in pochi giorni.In caso di persistenza o anomalie ,consulti un odontostomatologo
Un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto