Anestesia totale

Salve a tutti in data 29 maggio 2012 dovrò subire un intervento di chirurgia maxillo facciale, per il quale dovrò essere sottoposto ad anestesia totale.

Secondo voi ci potrebbero essere controindicazioni se in data 27 aprile 2012 dovessi fare un tatuaggio? Rischierei lo slittamento dell'intervento?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Non vi sono controindicazioni di carattere generale.
Qualora vi fossero complicanze flogistiche (infezione), rare, l'anestesista potrebbe suggerire di rimandare l'intervento.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
Infatti essendo un intervento che aspetto da molto tempo ho deciso di rinviare il tatuaggio grazie mille.