Rischi e differenze

Buongiorno,
vorrei sapere perchè il mio otorino mi ha detto che l'anestesia generale è preferibile a quella locale. Quali sono le conseguenze di entrambe?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, scusi a che proposito? Intervento chirurgico? Una migliore dell'altra "tout court"? Dipende da cosa dobbiamo fare.... così è un po difficile rispondere anche perchè rischieremmo di scrivere un trattato di Anestesia. A presto

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Praticamente dovevo fare il setto nasale perchè deviato e ho chiesto quale tipo di anestesia sarebbe stata fatta. L'otorino mi ha risposto che avrebbero fatto la generale e così è stato fatto.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Bene, il tipo di intervento da effettuare prevede una anestesia generale in quanto la particolare zona di intervento non offrirebbe garanzie di protezione delle vie aeree. Dovendo lei essere, per tanto, intubata lo avrebbe potuto fare solo con questa modalità certamente più sicura.
Cordiali saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua spiegazione!
Cordiali saluti e buona continuazione