Escrementi solidi bianchi su glande

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da un po' di giorni ke ho la presenza di pallini bianchi sul glande, con un fazzoletto li rimuovo, ma cosa sono? Grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, potrebbe trattarsi di una micosi locale verosimilmente da candida. La diagnosi andrebbe fatta comunque mediante una visita da parte di un medico in carne ed ossa. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino