Inizio del 2012 all incirca ogni 2 settimane mi viene un senso di vuoto al cuore che dura

Referto del luglio 2010 di ecocardiografia:valvola mitrale caratterizzata da incurvamento sistolico del lembo anteriore(tipo congenito),normomobile,con mantenuto punto di apposizione valvolare e minima irrilevante insufficienza al doppler.Conclusioni:incurvamento congenito del LAM con minima insufficienza mitralica di nessun rilievo emodinamico.
Inizio del 2012 all incirca ogni 2 settimane mi viene un senso di vuoto al cuore che dura pochissimo,prima non mi era mai capitato.....mi devo preoccupare??se mi succede mentre gioco una partita amatoriale?la ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le extrasistoli nel prolasso del lembo anteriore della mitrale sono frequenti, ma assolutamente non preoccupanti allorchè l'insufficienza della valvola è lieve, come nel suo caso. Viva tranquillo.
Auguri

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica