Emorroidectomia

Salve.Giorno 24 febbraio 2012 sono stato operato di emorroidi esterne di 3° grado tramite la tecnica dell'emorroidectomia. Dopo l'intervento sono seguite due visite di controllo da parte del medico che mi ha operato e nella seconda visita mi ha detto che stavo guarendo. Dalla seconda visita le ferite si stanno richiudendo, il dolore è meno anche se ancora c'è quando vado al bagno. Io mi lavo ogni giorno dopo essere andato in bagno e controllo la ferita per assicurarmi che sia pulita. Però mi sorge un dubbio: dopo un'ora o più dalla defecazione controllo la ferita e mi accorgo di una sorta di muco. E' normale che ci sia? Ho letto che è dovuto al processo di cicatrizzazione, è Vero? Grazie per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,è possibile.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it