Pochi mesi prende le pillole per la prostata

Buona sera. Mio padre da pochi mesi prende le pillole per la prostata, AVODART dopo pranzo e SILODYX dopo cena. Non so se è solo una coincidenza, ma da quando prende queste medicine, ho notato che ha spesso vuoti di memoria, a volte dimentica dopo pochissimo tempo ciò che gli è stato detto. Potrebbero queste pillole, causare perdita di memoria?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore ,

non sono effetti collaterali che caratterizzano in modo significativo i farmaci da lei indicati e quindi la invitamo a risentire in diretta il medico di fiducia del babbo od il vostro urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/383-quando-la-prostata-aumenta-di-volume-l-ipertrofia-prostatica-benigna.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille per aver risposto. Buona giornata !
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Ricambio il saluto e, se necessario, ci riaggiorni.

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto