Verruche piane

circa 6 mesi fa mi sono comparsi sul mento degli strani brufoletti che pur avendo schiacciato si sono riformati nuovamente e smpre piu numerosi.Un farmacista vedendoli mi disse che secondo lui sono verruche piane del viso cosi mi ha prescritto granuli di thuya 30 ch da assumere ogni 4 ore (3granuli),è da 1 mese che seguo questa cura ma non ho ottenuto nessun miglioramento se non la comparsa di queste bollicine anche sull'occhio sx e intorno alla bocca.Mi consigliereste una cura ?grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
come sa il farmacista non è un medico , non può fare diagnosi nè tantomeno proporre terapie (nemmeno omeopatiche)per patologie, e quindi....comportamento censurabile!
La cosa più corretta, anzi l'unica corretta, è rivolgersi ad un medico ,possibilmente specialista in Dermatologia.
Addirittura in diagnosi differenziale entrano altre patologie , per esempio il mollusco contagioso, meritevoli subito di attenzione specialistica.
Provveda!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)