Nodulo sotto seno

Buonasera!
Vi chiedo un consulto: da un paio di settimane ,sotto il seno sinistro, sento una nspecie4 di nodulo. Ma non riesco a capire se è solo un accumulo di grasso oppure altro. a quale specialista mi devo rivolgere? Perchè questo nodulo mi dà fastidio, Non riesco nemmeno a mettermi il reggiseno!
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono frequenti i noduli innocui in quella sede che si infiammano per la compressione del reggiseno.

Inizierei a coinvolgere il curante senza alcuna preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Attivo dal 2011 al 2018
Chirurgo generale, Colonproctologo
Concordo con il collega.
Certamente il medico curante esaminerà palpatoriamente il "nodulo" rilevandone le caratteristiche macroscopiche, indirizzandola certamente all'esecuzione di un esame di primo livello: ecografia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le lesioni più frequenti in quella sede sono cisti sebacee, ma ovviamente occorre una visita per averne la conferma.