Ingrandimento pene

Buonasera,
posti sinceri ringraziamenti in anticipo per la disponibilità gratuita che fornite,vengo subito al dunque;dopo averci accuratamente ragionato e valutato la questione sono seriamente intenzionato a compiere un intervento di ingrandimento del pene le quali dimensioni attuali mi creano davvero fastidio e disagio. Vorrei dunque sapere se la soluzione migliore resta sempre l'intervento chirurgico " tradizionale" o se oppure ci sono delle altre moderne tecniche scientifiche ed efficenti? inoltre quanto mi verrebbe a costare l'operazione nel primo caso e un'eventuale altro tipo di intervento nell'altro? Quali potrebbero essere gli eventuali effetti collaterali?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

intervento che personalmente sconsiglio in quanto gravato da notevole indice di insoddisfazione.
Unica soluzione: intervento chirurgico previo approfondito colloquio con psicosessuologo.

Fattibile anche in regime di SSN.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio della risposta. Mi sono trovato ad avere rapporti con numerose ragazze ed in verità nessuna mi ha mai fatto notare il " problema" ( forse per gentilezza?) ,comunque ora che ho una fidanzata stabile ,sinceramente non mi posso sentire in imbarazzo ad ogni rapporto anche per questa motivazione " tecnica"...anche lei in verità mi dice che sta tutto nella mia testa,sarà anche vero pero per me sta davvero un problema...
comunque perdoni l'ignoranza ma cosa significa "regime di SSN"? Inoltre i costi di un'eventuale operazione quali sarebbero?
La ringrazio e porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
SSN = Sistema Sanitario Nazionale in Reparto con branca Andrologica, ovvero non a pagamento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Non avevo idea che si potesse intervenire non a pagamento. comunque grazie ancora e cordiali saluti
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!