Sensazione di sangue alla testa

Buonasera sono una ragazza di 28 anni.Premetto che soffro di pressione bassa e sono piuttosto ansiosa,qualche volta mi capita di avere la sensazione che mi salga il sangue alla testa e me la sento ovattata,sento come se il mio cuore ci battesse dentro ma con battiti normali.Vorrei sapere se puo essere una cosa correlata all'ipotensione.
Grazie

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sembrano francamente di mera natura ansiogena.
Stia serena, essi non sono dovuTi ad un eccessivo calo pressorio.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto.Comunque ho notatao che questa sensazione avviene quando ho molta fame e magari salgo le scale! Per questo ho pensato fosse per la pressione bassa o magari per qualche problema cardiaco!