Esercizi

cari dottori che cosa ne pensate degli esecizi di jelq per il pene?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Con il termine Jelqing o Milking (mungitura del pene), si intende una serie di esercizi per aumentare le dimensioni del pene (sia la lunghezza che lo spessore).

Esistono diverse evidenze ma non certezze e comunque, il soggetto deve essere ben educato a tale pratica poichè se mal eseguita, può determinare traumatismi con alterazioni morfologiche tissutali e quindi danni permanenti.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi in che modo in si puo essere educati verso questa pratica? la ringrazio molto della sua risposta.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Da chi la pratica o da chi la fa praticare.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
se è fatto in modo corretto pero e innoquo? la ringrazio cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ESATTO
[#6]
dopo
Utente
caro dottore mi scusi se voglio approfondire ancora un po, le faccio un ultma domanda volevo sapere che danni può provocare se fatto in modo sbagliato e se ci puo essere rimedio a questo. la ringrazio molto, cordiali saluti
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

pensavo come penso, di averglielo già detto "il soggetto deve essere ben educato a tale pratica poichè se mal eseguita, può determinare traumatismi con alterazioni morfologiche tissutali e quindi danni permanenti".

Cordialità