Angioma viso

Salve, mi chiamo Andrea e ho 22 anni. Ho un angioma (o volgia) sul viso (lato sinistro). È di grosse dimensioni, circa 1/5 tella mia testa penso. Parte dai capelli e va a finire sul viso,quasi sulla guancia. Su tutto l'angioma mi crescono peli. Quindi anche in testa dalla parte sinistra, ho leggermente più capelli. Ha un colore marrone chiaro (sembra quasi stia passando). È possibile fare qulcosa per toglierla? Gli interventi al laser, possono essere utili? Sinceramente ormai ci sono abituato, ma se ci fosse la possibilità di toglierla, ne sarei felice. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in questi ultimi anni la laserterapia ha fatto passi da gigante intervenendo, con ottimi risultati, anche sulle varie problematiche vascolari.
Consulti un buon Centro di Medicina Laser della Sua zona per le valutazioni del caso.
Se vuole ci aggiorni pure.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!