Dove posso farmi fare un'esame al mio sperma per un controllo di fertilità?

Salve a voi dottori,
Sarò sincero,recentemente ho avuto un rapporto sessuale,la mia ragazza mi ha riferito di sentire il mio seme alquanto sgradevole,e che gli bruciava in gola. (mesi prima che mi metessi con la mia attuale ragazza son stato con un'altra ed ho avuto rapporti anali venendogli dentro,e la ragazza mi informò che gli faceva male da un pò lo stomaco e la pancia) nel mio pensiero ho incominciato a pensare come una forma di seme distruttore)Ovviamente mi son preoccupato e nn sò dove potrei farmi fare gli esami per controllare il mio seme,se è idoneo alla fecondazione o meno. (preciso che gli esami del sangue li ho già eseguiti ed è tutto nella norma)sono della provincia di salerno e non ho un lavoro ne un reddito. Vi comunico che questo non è uno scherzo e ho 24 anni.spero di avere vostre notizie perchè sono alquanto preoccupato. p.s.faccio l'atto della masturbazione ogni giorno,credo che sia per stress. di nuovo aspetto con ansia la vostra risposta. un saluto da francesco
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per verificare le potenzialità del " seme distruttore" deve farsi prescrivere dal suo medico di base un esame del liquido seminale con eventuale spermiocultura.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it