Possibile problema al fegato?

Salve a tutti mi chiamo Jury, la mia ragazza 15enne pratica arti marziali con me e da 2 lezioni dopo il riscaldamento a base di corsa, flessioni e corda si sente male, gli cedono le gambe, vede sfocato e doppio, diventa pallida con rossore sulle guancie e ha una sensazioe di vomito.
A 13 anni soffriva di numerosi malditesta e gli hanno consigliato di andare al centro cefalee dove a loro volta gli hanno trovato le transaminasi alte e l'hanno mandata al reparto Oncologia l'hanno sottoposta ai test e gli hanno detto che probabilmente in futuro si sarebbe potuto presentare il problema del tumore al fegato.
Adesso dopo un po di mesi gli sono tornati i malditesta e vomito quasi giornaliero e da 2 giorni gli sono incominciati questi malori più forti in palestra.
Mio padre il nostro insegnante, gli ha sentito i battiti accellerati per circa 10-15 min...e aveva consigliato di fare una visita dal cardioloco.
Io ed altri ragazzi sapendo del suo problema passato abbiamo pensato però che forse questi malori potrebbero essere collegati al problema del fegato.
Noi gli abbiamo consigliato anche di fare delle analisi del sangue per vedere se ha dei valori strani.
Cosa potrebbe essere? cosa dobbiamo fare?

Grazie mille aspetto vostre risposte.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma Lei ci descrive una sintomatologia troppo vaga e aspecifica e che senza una visita non è possibile interpretare perchè diverse possono essere le cause.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com