Per il dott. Luigi Marino -Miodesopsie-

Gentile dottore sono miope dall'età di 9 anni e dai 13 ho usato le lenti a contatto con le quali mi trovo discretamente bene ma nn è questo il problema: da circa due anni ho avuto l'aggravamento di un fenomeno che prima avevo in forma lieve mentre adesso m'ìnvalida al punto da nn vedere bene da vicino e soprattutto con l'occhio destro. Parlo delle a lei già note MIODESOPSIE le quali mi sono state diagnosticate in diverse visite oculistiche con il consiglio finale di sopportare tale disagio visivo in quanto nn esiste attualmente alcuna cura definitiva. La questione è che oltre ad avere una miopia occhio dx -6,00 occhio sx -6,50 è sopraggiunta negli ultimi tempi una ridotta capacità visiva anche da vicino data la mia età e nn le nascondo che a volte comincio ad avere delle crisi in quanto ho una visione davvero disturbata! Cosa posso fare,visto che a 43 anni mi sento ancora giovane e aspirerei ad avere anche una gravidanza, per alleviare e correggere i miei difetti visivi? La ringrazio e le porgo distinti saluti da Trapani.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene allora
pensiamo alla gravidanza
poi facciamo un adeguato allattamento e poi valutiamo il SUPRACOR
tecnica e software che saranno perfettamente applicabili nel suo caso...fra qualche tempo.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
;-) Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Di nulla