Gli eventuali rischi sia sulla mia salute

salve, sono una ragazza di 23 anni. lo scorso anno per un problema di micropolicistosi ovarica ho assunto la pillola anticoncezionale MERCILON. dopo tre mesi il problema era risolto quindi smisi di assumerla. adesso ho intenzione di prendere la stessa pillola, ma solo a scopo contraccettivo, per questo voglio chiedere quali sarebbero gli eventuali rischi sia sulla mia salute in generale e in maniera più specifica sulla mia fertilità visto che prevedo di assumerla per un periodo di tempo piuttosto lungo. aspetto vostre risposte..nel frattempo ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA per competenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
la ingrazio dell'interesse, ma io ho già provato a rivolgermi nell'area da lei consigliata con esito negativo poichè ci sono troppe richieste ancora in attesa. per questo nel frattempo mi sono rivolta qui nella speranza di ricevere comunque una risposta. cordiali saluti