Una radiografia cervicale

Salve, sempre piu' spesso ultimamente ho accuso diversi disturbi, tra cui vertigini, disturbi visivi, rigidita' del collo, formicolii alle mani...mi è' stata consigliata dal mio medico una radiografia cervicale. L'esito : Rachide in asse, fisiologica lordosi rettilineizzata. Accenno a minimo appuntimento degli unchi e degli spigoli posteriori dei metameri. Conservati in altezza i corpi vertebrali, lievissima riduzione dello spazio c5-c6. La visita fisiatrica e' a fine mese. Nel frattempo posso fare sport o portare pesi in testa tipo casco anche per piu' ore? Insomma vorrei capirci qualcosina in piu'. Grazie. Distinti saluti

[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Si dia pazienza (soprattutto coi pesi), in attesa di sapere cos'ha. Poi ci faccia sapere.
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Vista la sua giovane età non mi preoccuperei troppo della risposta alla radiografia del rachide cervicale.
Peraltro i disturbi vertiginosi e i disturbi visivi (quali?) non necessariamente dipendono dalle (molto modeste) alterazioni cervicali.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia