Referto esami del sangue

Salve, oggi ho ritirato il referto delle analisi del sangue, e Vorrei chiedere se possibile un consulto.
Premetto che gli eosinofili sono molto alti, e questo mi preoccupa un pò.

I.N.R. 1,00

TEMPO DI TROMBOPLASTINA PARZIALE 32

ANTITROMBINA3 93

EMOCROMO COMPLETO
WBC 7,2

RBC 4,61

HGB 13,8

HCT 40.8

MCV 88.0

MCH 29,9

MCHC 33,8

PLT 320

NEUTROFILI% 56,5

LINFOCITI% 28,3

MONOCITI% 4,3

EOSINOFILI% 9,9 [0,0-6.0]

BASOFILI% 1,0

NEUTROFILI 4.0

LINFOCITI 2,0

MONOCITI 0.3

EOSINOFILI 0.7 [0.0-0.6]

BASOFILI 0.1

GGT 33

FOSFATASI ALCALINA 72

AZOTEMIA 20

GLICEMIA 88

CREATININEMIA 0.5 [0,6-1,0]

(AST) 18

(ALT) 27

COLESTEROLO TOTALE 159

TRIGLICERIDI 80
Le uniche anomalie quindi, che ho riscontrato sono: gli eosinofili %, come ho già detto (9,9), gli eosinofili 0,7, e la creatitinemia 0,5.
Quest'ultimi due non penso siano valori per cui valga la pena preoccuparsi; ma per gli eosinofili %?? Come mai un valore cosi elevato? Ho letto che potrebbe essere correlato a delle allergie, ma io due anni fa ho effettuato il test per le allergie, e l'unica cosa che mi era stata riscontrata era l'intolleranza all'istamina.
Grazie in anticipo
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
il risultato relativo alla percentuale di eosinofili (rispetto al numero totale di globuli bianchi) può essere trascurato proprio perché il loro numero assoluto (700 per microlitro) è ai limiti della norma.
Saluti,