Dolore testicoli e altro

Salve, ho quasi 20 anni e da 20 giorni sto assumendo minocin 100 per l'acne. Da circa 4-5 giorni ho problemi all'apparato urinario: dolore ai testicoli, al pene, nella parte poco sotto la pancia (penso sia la vescica).
Inoltre ho problemi ad urinare poichè devo trattenere il getto per il dolore.
Non so se può essere utile ma la capoccia non è arrossata.

Mo mi chiedevo se la causa fosse il minocin.
Secondo voi di cosa soffro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rivolga al Suo medico di famiglia in quanto la sintomatologia riferita potrebbe,in parte, essere correlata ad effetti collaterali legati all'assunzione dell'antibiotico in questione,nonché ad una possibile reazione allergica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Provo ad aspettare qualche altro giorno e se il fastidio persiste mi rivolgo a un medico. Neffrattempo ho interrotto minocin 100.
Cordiali saluti.