Effetti indesiderati tramadolo

Salve vorrei sapere quali sono gli effetti indesiderati che porta un utilizzo prolungato di tramadolo nello specifico un uso prolungato del farmaco contramal. Può creare qualche problema di salute? Magari problemi alla vista o al sistema nervoso? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non ci sono particolari problemi di tossicità nell'uso prolungato di coontramal,ovviamente deve essere assunto sotto controllo medico per quanto riguarda l'assunzione,dosaggio etc

Tommaso Vannucchi