Perdite nere abbondanti

Buongiorno so che questa non è la sezione più adatta ma è una settimana che provo a postarlo nella sezione di ginecologia e non ci riesco in più il mio medico non c'è perchè è fuori per lavoro e non so a chi chiedere...
Praticamente a Febbraio per motivi di gastrite nervosa ho assunto sotto prescrizione medica le pillole di Levopraid per un tempo di 3settimane e tutto era a posto.... Il 1 di Marzo mi è arrivato il ciclo puntuale e mi è durato 1settimana come sempre.... a metà marzo per una settimana piu o meno ho avuto delle perdita scure quasi nere ke poi sono scomparse da sole... Il mio medico ha detto che forse saranno state le pillole anche se io non le prendevo gia da piu di 15 giorni.... Adesso il 1 Aprile mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ma non è arrivato e non ho nemmeno i sintomi però dai primi di Aprile ho fatto un altra settimana di Levopraid perchè avevo dinuovo un pò di gastrite... Lunedi 16 Aprile sono tornate le perdite nere xo questa volta sono abbondanti infatti pensavo fosse il ciclo ( in quanto il primo giorno di ciclo ho perdite marroncine e poi subito dopo diventano rosse) invene no per2 giorni le ho avute abbondanti adesso continuo ad averle però in quantita minori cioè solo qualche macchiolina....aggiungo che sono perdite cremose e non del tutto liquide... E ciclo ancora nulla.... Non so che pensare.... Possono essere state veramente le pillole?
O sono sintomo di qualche altra cosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA perchè, come ha scritto Lei, qui è fuori area di competenza.
Abbia pazienza ..

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
vabbene ci riproverò ancora sperando di riuscirci.... Comunque grazie lo stesso per avermi risposto