Cancro orale

Buongiorno a tutti quanti , sono una ragazza di 19 anni , sto passando un brutto periodo perchè ho paura che mia madre possa avere un cancro orale .
Il 12 aprile 2012 mia mamma fece l'ortopanoramica e sopra il dente del giudizio che sta per nascere, il quale provoca dolore da alcune settimane, c'è una macchia nera .
Più che una macchia sembrerebbe un alone grigio con una macchia nera all'interno.
Il compagno di mia madre è un odontoiatra è ha escluso che questa possa essere un'infezione o una macchia di fumo .
Oggi mia mamma si trova in un centro di Bari per effettuare un'altra visita la quale consiste nell'estrarre una parte di tessuto e analizzarla per poi capire di cosa si tratta realmente .
La risposta non sarà istantanea per cui mi rivolgo a voi esperti per ottenere maggiori informazioni.
Potrebbe magari dipendere come ho già detto dal dente del giudizio che sta per nascere?
grazie mille a tutti in anticipo per le vostre risposte
Saluti!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
possiamo solo interpretare generalizzando quanto da lei detto e confermo che spesso in corrispondenza del dente del giudizio incluso ci può essere una cisti follicolare che radiologicamente si evidenzia come zona nera in quanto radiotarsparente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.