Ascesso cornea

Da qualche giorno avevo dolore all'occhio destro. Sentivo gonfiore e avevo fastidio con la luce. Poi il sangue e il dolore. Ho messo un collirio ma non passava. Sentivo come grattare dentro. Sono andato da un oculista e mi ha detto che c'era un corpo estraneo nella cornea che l'ha chiamato ascesso corneale e me lo ha tolto. Mi ha prescritto per 10 giorni exocin collirio 4 volte al giorno e sempre exocin pomata da mettere prima di dormire. A me fa ancora male ed è ancora rosso. L'oculista non mi ha rassicurato gran che anzi... mi ha solo detto che se avevo ancora problemi dovevo tornare da lui. Vorrei sapere se per caso mi devo aspettare qualche problema ancora piu' serio... sono un po' spaventato anche leggendo sul questo sito di gente che ha perso l'occhio. Grazie (per probl.tecnici forse ho inserito 2 volte lo stesso quesito)
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Cara utente si affidi totalmente alla persona della quale ha fiducia ......solo chi l' ha visitata puo' sapere quello che ha e quindi darle la terapia appropriata.....ultima cosa ..... Si faccia mettere una lente a contatto appena ritorna dal suo oculista così sentirà meno fastidio e non aspetti di ritornatre dopo 10 giorni se il rossore ed il fastidio non scompaiono ma ci vada prima....anche lunedì .............stia tranquilla
Buona serata

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it