Utente 189XXX
salve dottore
aime sono qui per chierderle un parere sulla questione in oggetto...
Il mio problema e appunto la disfunzione erettile, in pratica ho avuto un po di problemi gia dalle mie prime volte...avevo difficoltà ad avere un erezione diciamo completa e mantenere un erezione duratura.
Questo pero solo quando ero in coppia perchè quando affrontavo la masturbazione andava bene;da un paio di mesi a questa parte la situazione e molto peggiorata;non provo piu desiderio sessuale...e come se lui non ci fosse...
Ho perso il desiderio..non le nascondo il disagio che mi provoca..scrivo a lei(medicina non convezionale)perche avendo diciamo un po di timore ad assumere farmaci mi si e presentato questo prodotto(vigapxxx) 100% naturale e sembra che funzioni(mi interessa anche perche degli ingredienti il tribulus terrestris lo conosco perche lo usavano in palestra per stimolare il testosterone ) le chiedo un opinione su questo rimedio...ne ha sentito parlare???funziona...e davvero privo(o almeno con pochi e trascurabili) effetti collaterali se se ne rispettano le dosi??anche perche essendo integrtore non andrei nell illegalita acquistando su internet...la ringrazio in attesa di risposta le porgo i piu sinceri saluti
[#1] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007