Utente 195XXX
Salve,
vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
Avevo eliminato questo tipo di problema, ma da un anno a questa parte, oramai, ci penso decisamente troppo spesso e questo mi sta creando un disagio.

Il mio pene misura 14 cm in erezione ed ha una circonferenza massima che varia tra i 13.5 e i 14 cm (credo). Io sono sicuro che la lunghezza sia sotto la norma.. Sono stato operato di fimosi all'età di 17 anni, magari anche questo ha impedito la naturale crescita. Mi chiedo se esistano metodi per recuperare almeno uno o due centimetri che mi farebbero stare più sereno (non mi interessano misure extra, solo normali).
Effettivamente una ragazza in un momento di rabbia ebbe da ridire sulla mia grandezza. Questo mi ha buttato nello sconforto più grande.



Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

lasci perdere la fimosi come causa del suo ipotetico problema che non può essere definito e stabilito da una "una ragazza in un momento di rabbia".

Bisogna ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-misure-pene.html .

Un cordiale saluto.