ezerex o totargin?

Buonasera dottori. Io ho 23 anni e dopo anni di visite su questo sito , ho deciso finalmente di iscrivermi anch io. Da pochi giorni ho iniziato ad andare in palestra ,per la prima volta seriamente, e siccome questa volta faccio sul serio nel tonificarmi il fisico, ho sentito in giro e su internet che l elemento nn dico essenziale ma quasi per contribuire al mio scopo è la arginina . L'arginina inoltre mi han detto chiunque l ha provata (nessun di loro la vende) che è utilissima per il miglioramento dell' erezione e visto che da un anno a questa parte ne avrei davvero bisogno , mi sn convinto.La dosa consigliatemi da tti dato il mio peso (105 kg per 190cm) è 3 grammi di arginina al giorno minimo.Per 5 giorni di seguito e 2 di pausa. Ora dunque vorrei sapere in quale integratore sia maggiormente presente l arginina :l ezerex o totargin?quale tra questi due da più garanzie?
(nel totargin se nn sbaglio 2.5 g di arginina)
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

lasci perdere i consigli ricevuti da amici o presi da internet, non si automedichi e, prima di fare qualsiasi terapia, bisogna sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto