Problema al testicolo

ciao è da un po di giorni che mi da leggermente fastidio un testicolo. e lo vedo un pochino piu basso dell'altro...e quando il pene sta in erezione capita che mi entra nell'inguine! cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la cosa migliore è sottoporsi a visita almeno dal suo medico di base.
cordiali saluti
dott giueppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ma comunque può essere una cosa grave?
[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Potrebbe avere una iniziale sintomatologia da varicocele,consulti il suo medico o si rivolga ad un urologo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare ad un testicolo retrattile "in ascensore" che si retrae in alto, verso il canale inguinale in certe situazioni
Si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org