Utente 826XXX
buonasera ho 39 anni soffro di pressione alta e asma,per la pressione assumo norvasc 10 mg al mattino e losartaan 100mg sempre al mattino,mentre l'asma è sotto controllo da circa 2 anni e uso foster inal 100/6 microgrammi.
fin qui tutto bene:ho spesso dolori al petto sopratutto lateralmente nei pettorali e ultimamente soffro di dolori anche nella zona centrale alta vicino alla gola.
circa un mese fa visto i dolori continui mi sono recato dal mio dott che mi ha fatto fare una visita specialistica.Il cardiologo mi ha fatto eseguire ecg ecg sotto sforzo ed eco che sono risultati nella norma ,quindi controlli tra 1 anno
dimenticavo di dire che sono anche fumatore.
ed ecco a voi la mia domanda:sono tre gg che soffro di questi dolori che mi stanno facendo vivere in maniera assurda:ho bruciore di stomaco,mal di occhi,mal di testa lieve continuo,mi fa male la mandibola,ho formicolio alla mano sx e alle dita mignolo e anulare,mal di collo,mal di petto e sonnolenza.
è vero sono da rottamare ma prima non avevo mai sofferto nulla.Vi chiedo un consiglio in attesa di visite da me richieste perchè leggendo su internet ho preso tanta paura in quanto i sintomi descritti riguardavano tutte cose brutte ad esempio infarto ecc ecc .
potrebbe essere anche solo cervicale o dovrei preoccuparmi seriamente?
inb asttesa di risposta porgo tanti saluti e grazie a chi voglia rispondere .
ho tanta paura

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
gentile utente, i suoi sintomi sembrano più di tipo influenzale che non cardiaci.
Si sottoponga ad una visita dal curante. Un rapido consulto potrà dirimere ogni suo dubbio.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 826XXX

Iscritto dal 2008
grazie tante per la sua risposta premurosa vi ammiro date un servizio alle persone veramente importante........grazie ancora ma una cosa volevo chiedere:cosa potrei usare per sfiammare i muscoli?il dott mi aveva prescritto voltaren in pillole ma dopo ho dovuto smettere ed è finito il beneficio.cos'altro c'è che faccia sfiammare? grazie spero di non rubare tempo ad altre persone con questo ulteriore mess