Cardiologia

Salve, e' un periodo, forse l ansia forse anche per quello che e' successo al giocatore del Livorno, che sento delle fitte nella parte sinistra del petto ed ho notato che ho anche un Po il fiatone . Ho 33 anni faccio palestra e gioco a calcio ma ahimè fumo. queste fitte possono essere indice di qualcosa? E poi un altra domanda prendere 3/4 gr di creatina tre volte a settimana per un mese pieno per poi fare pausa da male al cuore? Grazie mille nn capisco queste piccole fitte diciamo che indicandole dire direzione capezzolo grazie un saluto Dario
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le fitte che lei riferisce non hanno alcun legame con il cuore.
Il fatto che lei fuma e che assuma creati ina alla sua giovane età significa che lei in realtà non ha paura per il suo cuore, cervello e reni.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta beh del fumo lo so e si sa spero davvero di smettere ma non ho capito se la creatina fa male solo ai reni o meno anche se presa in piccole quantità per le fitte bhe tiro un sospiro di sollievo.grazie mille di nuovo dottore a presto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la creatina e' dannosa per i reni e del tutto inutile.La eviti.
e non "si spera" di smettere di fumare. Si smette e basta, non e' difficile.
Arrivederci
cecchini