Dolore alla gola

Buonasera, volevo illustrarvi alcuni miei sintomi. E' da un giorno che sento qualcosa di strano alla gola, tipo un senso di pesantezza nella parte superiore della gola; il dolore è abbastanza lieve, e lo posso comparare a quel fastidio che si prova alla gola quando si piange. Associato a questo, c'è un leggero calo di voce, e sento una lieve inerzia quando devo cominciare a parlare.
Inoltre mio padre circa 6 anni fa si è dovuto operare per un polipo benigno alla gola, può essere qualcosa del genere?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Consideri con il curante l'ipotesi di un reflusso GastroEsofageo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it