Biancospino

Salve, vorrei una delucidazione circa la tintura madre a base di biancospino. Ho letto che ha delle proprietà benefiche per il cuore. Premesso che non ho nessuna patologia ma solo una lieve extrasistolia, vorrei sapere se questo tipo di estratto è davvero un ottimo ausilio o si tratta di un trattamento molto blando e il loro benefici sono dovuti solo ad una specie di "effetto placebo". Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il biancospino non fa male a lei e fa molto bene al suo farmacista o erborista.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso