Antibiotico minocin

Gentili dottori,mi è stato prescritto per curare l'acne dal dermatologo l'antibiotico Minocin per 15 giorni. Leggendo sul foglio illustrativo,ho scoperto che questo antibiotico si utilizza per molte altre patologie,quindi volevo sapere se avrà risultati efficaci sull'acne e soprattutto in tempi brevi,visto che lo devo prendere per soli 15 giorni.
Grazie per la risposta,
Buona giornata
[#1]
Dr. Alberto Di Michele Dermatologo 38
Il MInocin è uno degli antibiotici specifici per l'acne anche se si utilizza per altre patologie.
Stia tranquillo e completi la terapia

Dr. Alberto di Michele
Dermatologo
Foggia