Fimosi e frenulo corto

Salve come da titolo sono affetto da frenulo corto e una leggera Fimosi tengo a precisare che con l erezione completa riesco a scoprire manualmente il glande fino circa la meta oltre no mentre senza erezione riesco a scoprirlo. L operazione è già prenotata ma il mio problema sorge nel fare sesso . Questa settimana faro del sesso con la mia lei e volevo sapere se è un problema indossare il preservativo ? Se no come si indossa nelle mie condizioni ? Devo scoprire il glande fin dove posso e mettere il preservativo o lasciare il glande coperto ? Ce rischio di rottura ? Perche con la masturbazione il preservativo indossato si riempiva di aria ? Chiedo aiuto a voi esperti perche é una cosa urgente e abbastanza importante grazie attendo risposte
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ovviamente il p va usato nel suo caso non scoprendo il glande.
Su come poi si usa il preservativo....ebbene provi e vedrà che non c'è alcunchè di difficile ...
Il rischio di rottura è dipendente dalla scarsa lubrificazione.
cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus