Fastidio allo scroto

Buonasera, da qualche giorno sulla parte sinistra dello scroto ho notato un arrossamento con conseguente prurito. Oggi inoltre ho notato una sorta di desquamazione delle pelle dello scroto con piccola lacerazioni che mi provocano forti bruciori.
Prescindendo dalla visita dermatologica che comunque dovrò fare, vorrei chiedervi cosa può essere.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro utente,

dalle infezioni batterico micotiche, agli eczemi non infettivi, alle dermatosi infiammatorie a situazioni neuromediate: consideri il tutto con il dermatologo che le chiarirà i dubbi e la curerà con efficacia

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it