Verruca con trattamento del congelamento

Salve,

avevo qualche verruca sotto il piede, da qualche mese. Mi si formava un callo. Son andato da un podologo che mi ha fatto 3 trattamenti di congelamento (idrogeno/azoto liquido)

A distanza di 5 giorni dall'ultimo trattamento si e' formata una bella bolla bianca in una verruca appunto, e faccio una gran fatica a camminare. Quanto durera'? Si puo' bucare?

Ovviamente sempre e' coperta con cerotti.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
a quanto risulta il podologo non è un medico , non può far diagnosi, nè tantomeno effettuare terapie tipo crioterapia con N2. In caso di sospetto di patologia dermatologica quali verruche deve inviare al dermatologo.
Se confermata la cosa è grave.
Chiarisca per favore.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ero andato da un dermatologo, che mi aveva dato una lozione da mettere sopra, pero dovevo sempre togliere il callo, qundi visto che non ero capace e spesso mi dimenticavo son andato da questo podologo, che fin ora mi ha tolto le altre due che avevo sotto il piede.

Premetto che vivo all'estero, e non so se qui siano abilitati o meno.

In tutti i modi oggi vado in farmacia e poi anche di nuovo dal dermatologo.