Calazio da operare

Da circa 3 settimane ho un calazio sotto la palpebra sinistra. E' una pallina di consistenza piuttosto dura e di colore bianco sulla punta. Sto applicando una pomata Sterdex con un collirio, ma non sembra guarire. Devo farlo asportare mediante operazione o andrà via da solo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
intervento chirurgico o infiltrazione intralesionale di cortisone depot
queste le uniche vere soluzioni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013