Dolore al braccio sinistro

allora sono 4 giorni che ho un dolore al braccio sinistro che va e viene accompagnato da dolre al torace e affanno! 2 mesi fa il cardiologo mi ha prescritto congescor per aritmia sinusale e extrasistoli! ammetto che 3 mesi fa soffrivo di attacchi di panico frequenti e ansia cronica ma è ormai da un mese che l'ho superato. anche perchè ho trovato un lavoro e sono più serena! quindi mi pare strano che questi sintomi siano dovuti dall'ansia! il cardiologo mi disse che ci saremmo dovuti sentire dopo pasqua per vedere se deve visitarmi! io ancora non l'ho chiamato ma forse dovrei farlo.. oppure dovrei recarmi al pronto soccorso? perchè il dolre al braccio è lancinate e ho letto che l'infarto al miocardio presenta sintomi simili cioè che ti avvisano ore giorni o settimane prima, e che a volte sono dovute proprio per questa aritmia! p.s. e ho notato che se premo su un punto del palmo della mano vicino al pollice mi fa male!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le caratteristiche del dolore che descrive non sono quelle del dolore cardiaco.
SI tranquillizzi pertanto
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso